Condizioni di utilizzo



§1 Prima di registrarsi a Molehill Empire gli utenti devono accettare le Condizioni di Utilizzo.

§2 Molehill Empire ti permette di comunicare con gli altri giocatori. I giocatori stessi sono responsabili delle immagini e dei contenuti scritti scambiati tra di loro. Contenuti di natura pornografica, razzista, offensiva o violanti le leggi vigenti potrebbero implicare la cancellazione dell'account. Questa regola vale per qualsiasi uso improprio di queste forme di comunicazione tra utenti.

§3 Nessun utente può pretendere di giocare a Molehill Empire. La società di gestione si riserva il diritto di cancellare gli account dei giocatori che violano il presente regolamento, la legge vigente o che commettono reati contro il buon costume.

§4 Frode nel gioco:

(1) Ogni giocatore può usare un solo account. Non sono consentiti account molteplici.

(2) In questo gioco è vietato concedere e servirsi di donazioni e crediti e vendere la merce a prezzi troppo alti o troppo bassi in relazione al mercato. Ogni violazione di questa regola verrà punita con la cancellazione dell'account.

(3) Relazioni commerciali molto proficue, specialmente se estremamente vantaggiose per una sola parte, saranno monitorate
attentamente.

(4) Nel caso vengano rilevati dei bug i giocatori sono pregati di farlo presente immediatamente. É vietato sfruttarli per favorire il proprio account o quello dei propri amici.

(5) In generale è vietato servirsi di ogni forma di arricchimento improvvisa ed impropria al gioco. L'inosservanza di questa regola potrebbe essere punita con la cancellazione dell'account.

§5 É severamente vietato servirsi di bot o di altri programmi che interferiscono con il gioco.

§6 Molehill Empire non si assume alcuna responsabilità per i danni derivanti dal suo utilizzo. Non è previsto alcun risarcimento dei danni.

§7 L'iscrizione può essere cancellata in ogni momento tramite la cancellazione dell'account da parte dell'utente o da parte di un amministratore del gioco.

§8 Bisogna ubbedire alle indicazioni fornite dagli amministratori e dai moderatori.

§9 Non è consentito vendere o acquistare oggetti virtuali in cambio di denaro "vero".

§10 Nel caso uno di questi paragrafi non sia valido questo non avrà conseguenze di nessun tipo sulla validità degli altri paragrafi.